Per richiedere un servizio: 
 0743 260720     3270994263

 

   

La Croce Verde Spoleto nasce e si sviluppa nel territorio Spoletino e della Valnerina per volontà di alcune persone sensibili ai problemi di assistenza e trasporto di malati e portatori di handicap.

L'Associazione, fondata il 12 gennaio 1984, nei suoi oltre 40 anni di attività è diventata una realtà consolidata grazie all'aggiunta nel tempo di altre persone entrate a far parte della grande famiglia in qualità di volontari.

E' proprio dal volontariato che la Croce Verde Spoleto trae la sua forza per dare sempre maggiore contributo a chi ha bisogno del trasporto con mezzi speciali.

Per dare ancora il meglio di se' stessa, la Croce verde Spoleto ha cercato di dotarsi sempre di mezzi più efficienti e rispondenti alle necessità ed alle richieste dei cittadini. Operando a costi minimi, l'Associazione ha fatto e fa affidamento con sempre maggiore fiducia nello spirito di volontariato.

 

 

 

l giorno 15 Aprile 2023 è stato rinnovato il consiglio direttivo dell'Associazione e sono state definite le nuove cariche.

Il nuovo organigramma del Consiglio Direttivo risulta così composto:

- Ilario Baratta - Presidente

- Emilio Cesarini - Vice-Presidente

- Ponziano Armadoro - Consigliere

- Luca Flamini - Segretario

- Tardioli Mauro - Consigliere

- Benito Ammetto - Presidente Onorario

- Frigeri Luigi - Direttore Sanitario